Home » Territorio » Informazioni utili » Convenzione Piscina Malè e Stadio del ghiaccio

Convenzione Piscina Malè e Stadio del ghiaccio

di Mercoledì, 25 Gennaio 2017 - Ultima modifica: Mercoledì, 01 Marzo 2017

Con la presente si informa che il comune di Cloz, dal mese di giugno 2016, ha stipulato una convenzione con l'Acquacenter Val di Sole e stadio del ghiaccio di Malè, per promuovere la disciplina sportiva del nuoto.

Nello specifico tutti i cittadini del comune di Cloz, comunicando alla biglietteria della piscina di risiedere nel nostro comune, godranno di apposita riduzione sull'importo dell'ingresso e/o abbonamento, come da delibera di giunta n. 65 del 30 giugno 2016.

Per info sulla struttura riportiamo il sito internet della struttura di Malè. http://www.acquacentermale.com/

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?