Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017
di Giovedì, 18 Luglio 2019

Consultare la locandina, quale strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

di Mercoledì, 03 Luglio 2019

Programma attività e manifestazioni dell'estate 2019

di Martedì, 18 Giugno 2019

Si rende noto che per il periodo

Dal 15 luglio al 23 agosto 2019

è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti presenti nell'ambito di:

FONDO - CAVARENO - COREDO

Il servizio viene espletato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con pagamento di € 20,00 per visita ambulateriale ed € 30,00 per visita domiciliare. Numero di telefono 335-8240262

Sono esentati gli infortuni sul lavoro nel caso di primo intervento.

di Lunedì, 03 Giugno 2019

Anche quest'anno i comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, delle associazioni e dell'unità pastorale, organizzano nel periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

Tutte le informazioni sono presenti sul depliant che è stato distribuito nelle scuole e che trovate qui.

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione presso il Cimitero di Cloz, aggiudicati alla ditta Marcolla, il luogo rimane interdetto al pubblico - dalle ore 7:00 alle ore 17:00 - a far data dal giorno 02.04.2019 fino alla conclusione dei lavori.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Si informa che a partire dal 1° aprile 2019 entrerà in vigore l'orario estivo di apertura dei centri raccolta materiali per il conferimento dei rifiuti differenziabili.

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.

Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

A partire dal 1° febbraio gli ultra 70enni non lavoratori residenti in provincia di Trento possono presentare il modulo per poter viaggiare gratuitamente sui servizi pubblici in provincia di Trento. LEGGI AVVISO COMPLETO

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Distribuzione sacchi prepagati anno 2019. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Giovedì, 03 Gennaio 2019

SCARICA E LEGGI IL NUOVO GIORNALINO!

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018
di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?