Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Martedì, 20 Agosto 2019
di Martedì, 01 Ottobre 2019

Si rende noto che per 30 giorni è depositato presso gli uffici comunali, il progetto definitivo in oggetto.

I proprietari interessati dell’esproprio e/o occupazione temporanea e/o servitù potranno prenderne visione e trasmettere entro i suddetti 30 giorni, le proprie eventuali osservazioni direttamente al Servizio Opere Ambientali della Provincia di Trento.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, il tecnico referente è il geom. Carlo Ferretti (tel. 0461/492771) del Servizio Opere Ambientali.

di Venerdì, 27 Settembre 2019

Termini e modalità di presentazione delle domande di Assegni di Studio e Facilitazioni Viaggio - anno scolastico 2019/2020.

Le domande devono essere presentate entro le ore 12.00 di giovedì 31 ottobre 2019.

Gli interessati devono fissare un appuntamento per la compilazione della domanda chiamando il numero 0463 601611 dalle ore 8.30 alle 12.00 dall'1 al 15 ottobre 2019.

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Presso gli Uffici comunali sono a disposizione i moduli per l’iscrizione all’Università della Terza età e del tempo disponibile.

Come negli scorsi anni, oltre alla normale frequentazione delle lezioni, è anche possibile partecipare a dei corsi di attività motoria (Ginnastica dolce e ginnastica in acqua).

Il costo dell’iscrizione ai corsi universitari è di 50,00 euro + 30,00 euro per i partecipanti al corso di attività di educazione motoria (ginnastica in acqua e ginnastica dolce).

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con bonifico bancario.

La sede dei corsi per l’anno accademico 2019/2020 è prevista nel Comune di BREZ presso la Sala S. Giovanni.

Per effettuare l’iscrizione gli interessati si potranno rivolgere presso gli uffici comunali fino al giorno VENERDI’ 25.10.2019.

di Giovedì, 05 Settembre 2019

Raccolta articoli:Le Associazioni e i privati cittadini che hanno piacere di pubblicare dei contributi sul prossimo numero del notiziario comunale possono inviarli, corredati di foto, all'indirizzo email assessore@comune.cloz.tn.it o portarli al Punto Lettura entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2019.

Foto di copertina:inviare le foto in alta risoluzione all'indirizzo email assessore@comune.cloz.tn.it entro e non oltre il giorno 31 ottobre 2019.

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Il D.L. 230/2017 sulle specie esotiche “invasive” di rilevanza europea vieta la
commercializzazione, l’introduzione e il rilascio in natura su tutto il territorio nazionale di alcune
specie, tra cui anche Trachemys scripta spp (specie e sottospecie), tartaruga palustre americana.
I possessori di questi animali sono tenuti a denunciarne il possesso al Ministero
dell’Ambiente entro il 31 agosto 2019, pena una sanzione amministrativa da € 150 ad € 20.000.

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Consultare la locandina, quale strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione presso il Cimitero di Cloz, aggiudicati alla ditta Marcolla, il luogo rimane interdetto al pubblico - dalle ore 7:00 alle ore 17:00 - a far data dal giorno 02.04.2019 fino alla conclusione dei lavori.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Si informa che a partire dal 1° aprile 2019 entrerà in vigore l'orario estivo di apertura dei centri raccolta materiali per il conferimento dei rifiuti differenziabili.

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.

Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

A partire dal 1° febbraio gli ultra 70enni non lavoratori residenti in provincia di Trento possono presentare il modulo per poter viaggiare gratuitamente sui servizi pubblici in provincia di Trento. LEGGI AVVISO COMPLETO

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Distribuzione sacchi prepagati anno 2019. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Giovedì, 03 Gennaio 2019

SCARICA E LEGGI IL NUOVO GIORNALINO!

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018
di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?