Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 18 Giugno 2019

Si rende noto che per il periodo

Dal 15 luglio al 23 agosto 2019

è istituito il servizio medico a favore dei villeggianti presenti nell'ambito di:

FONDO - CAVARENO - COREDO

Il servizio viene espletato dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 20.00 con pagamento di € 20,00 per visita ambulateriale ed € 30,00 per visita domiciliare. Numero di telefono 335-8240262

Sono esentati gli infortuni sul lavoro nel caso di primo intervento.

di Martedì, 18 Giugno 2019

Si rende noto che mercoledì 19 GIUGNO 2019 presso il municipio, verranno estratti i  numeri delle “ SORT ANTICIPATE “ pro anno 2020.

I numeri verranno estratti direttamente dai censiti presenti e per i rimanenti numeri da un delegato dell’Amministrazione Comunale, seguendo l’ordine di prenotazione.

Le sorti saranno estratte in località Plaz, lungo strada, da esboscare, entro il 31.07.2019.

Sono ancora disponibili 8 sort nella medesima località, chi fosse interessato può effettuare la prenotazione in Comune.

Per indicazioni relativa al taglio e/o esbosco, contattare la custode forestale:

Sabrina Prevedel, cellulare 3662760668.

di Martedì, 04 Giugno 2019

IL COMMISSARIO AD ACTA rende noto:

che ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 37 e 39 della L.P. 04 Agosto 2015, n. 15 e s.m., è stata adottata una variante generale al Piano Regolatore Generale con deliberazione del Commissario ad acta n. 01 dd. 28.05.2019

Il piano in tutti i suoi elementi e la deliberazione di adozione sono depositati a libera visione del pubblico presso il Municipio di Cloz per 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione, avvenuta in data odierna, del presente avviso sul quotidiano Il Trentino, nonché visibili all’albo pretorio telematico comunale e sul sito internet del Comune di Cloz.

Chiunque può prendere visione del piano e presentare osservazioni nel pubblico interesse, che dovranno pervenire presso il Comune di Cloz, via S. Stefano, 2 38020 Cloz (Tn) entro il giorno 03.08.2019.

di Lunedì, 03 Giugno 2019

Quest'anno i comuni di Cagnò, Revò, Romallo Cloz e Brez organizzano una gita a Gardaland il giorno 29 agosto, per i ragazzi delle scuole elementari e medie residenti nei 5 comuni.

La quota di iscrizione è di 40,00 €, il pranzo al sacco è a carico dei partecipanti.

L'uscita si farà soltanto se verrà raggiunto il minimo di 35 iscritti. È gradita la presenza di qualche genitore come accompagnatore.

Il modulo di iscrizione deve essere consegnato in comune entro il 28 giugno.

Cari genitori,

anche quest'anno il Comune di Cloz organizza una settimana di attività per i ragazzi da lunedì 19 agosto a venerdì 23 agosto.

Vi invitiamo ad iscrivere i propri figli entro il 29 giugno telefonando a Beatrice (cell. 340 8268273) o Martina (cell. 348 4326404) durante l'orario dei pasti. In alternativa è possibile trovare in Comune o in allegato il modulo di iscrizione.

Il costo è di € 40,00 per il primo figlio e di € 35,00 dal secondo figlio iscritto.

La serata di presentazione del programma definitivo, durante la quale verranno raccolte le quote di iscrizione sarà martedì 17 luglio alle 20.30 presso il comune di Cloz.

di Lunedì, 03 Giugno 2019

Anche quest'anno i comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, delle associazioni e dell'unità pastorale, organizzano nel periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

Tutte le informazioni sono presenti sul depliant che è stato distribuito nelle scuole e che trovate qui.

di Lunedì, 20 Maggio 2019

La Pro Loco di Cloz invita la popolazione ad abbellire il nostro stupendo paese

Iscrivetevi dunque tutti al concorso BALCONE FIORITO 2019 entro il 30 Giugno!

Info ed iscrizioni
Franch Gianluca: 3492848387
Rizzi Carlo: 3477385735
prolococloz@gmail.com

I balconi più belli saranno premiati durante la sagra della Madonna Assunta

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione presso il Cimitero di Cloz, aggiudicati alla ditta Marcolla, il luogo rimane interdetto al pubblico - dalle ore 7:00 alle ore 17:00 - a far data dal giorno 02.04.2019 fino alla conclusione dei lavori.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Si informa che a partire dal 1° aprile 2019 entrerà in vigore l'orario estivo di apertura dei centri raccolta materiali per il conferimento dei rifiuti differenziabili.

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.

Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

Cliccando su questo link è possibile accedere al sito web predisposto per il Comune di Novella.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Cloz accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

SUAP - Sportello Attività Produttive