Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Mercoledì, 04 Dicembre 2019

Con L.R. n.11 d.d. 19.10.2016 pubblicata sul Bollettino Ufficiale della Regione n. 3 d.d. 25.10.2016

è sancita, con decorrenza dal 1 gennaio 2020 l’istituzione del Comune di Novella

mediante la fusione dei comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez e pertanto a partire da tale data i fornitori, anche per le prestazioni rese prima del 31.12.2019, dovranno emettere fattura elettronica a carico dello stesso Comune di Novella i cui dati fiscali e codice unico di fatturazione elettronica saranno pubblicati sull’albo comunale.

Si comunica inoltre che a partire dal 31.12.2019 il codice univoco del comune di Cloz UFKE7O sarà disattivato e quindi sullo stesso non potranno essere emesse fatture elettroniche.

Il   Segretario

di Martedì, 03 Dicembre 2019

Come ormai consuetudine, per tutte le case che si affacciano alla statale, l’amministrazione comunale fornirà un alberello e le luci a LED per addobbarlo.

Vi preghiamo di confermare l’adesione entro il 6 dicembre 2019 presso lo sportello del Comune di Cloz o al telefono del comune 0463/874535.

di Martedì, 22 Ottobre 2019

"La Novella che vorrei..." è un progetto proposto dal Consiglio Comunale dei Giovani di Novella, nato per stimolare il dialogo tra i cittadini, le associazioni, le imprese e le diverse realtà presenti sul territorio in vista della nascita del nuovo Comune di Novella!

Partecipa anche tu alle serate e porta il tuo contributo mettendo sui tavoli dei WORLD CAFÈ le tue idee! Stiamo pensando al nostro futuro... e tu che Novella vuoi?

Prossimo appuntamento: giovedì 5 dicembre, ore 20.30 - BREZ - Sala S. Giovanni

di Mercoledì, 28 Agosto 2019

Il D.L. 230/2017 sulle specie esotiche “invasive” di rilevanza europea vieta la
commercializzazione, l’introduzione e il rilascio in natura su tutto il territorio nazionale di alcune
specie, tra cui anche Trachemys scripta spp (specie e sottospecie), tartaruga palustre americana.
I possessori di questi animali sono tenuti a denunciarne il possesso al Ministero
dell’Ambiente entro il 31 agosto 2019, pena una sanzione amministrativa da € 150 ad € 20.000.

di Giovedì, 18 Luglio 2019

Consultare la locandina, quale strumento informativo per avvisare la cittadinanza a porre attenzione alla presenza di zecche e ad adottare misure di prevenzione del rischio sanitario derivante dalle punture di zecche.

di Martedì, 02 Aprile 2019

Si comunica che a seguito dei lavori di manutenzione presso il Cimitero di Cloz, aggiudicati alla ditta Marcolla, il luogo rimane interdetto al pubblico - dalle ore 7:00 alle ore 17:00 - a far data dal giorno 02.04.2019 fino alla conclusione dei lavori.

di Lunedì, 01 Aprile 2019

Si informa che a partire dal 1° NOVEMBRE 2019 entrerà in vigore l'orario invernale di apertura dei centri raccolta materiali per il conferimento dei rifiuti differenziabili.

di Venerdì, 08 Marzo 2019

Per ricostruire con l'aiuto di tutti

In Trentino i danni per il maltempo si aggirano sui 250-300 milioni di Euro.

Oltre ai fondi disposti da Provincia e Stato, ogni cittadino può contribuire con un versamento da fare, tramite bonifico, alla tesoreria della Provincia autonoma di Trento.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

A partire dal 1° febbraio gli ultra 70enni non lavoratori residenti in provincia di Trento possono presentare il modulo per poter viaggiare gratuitamente sui servizi pubblici in provincia di Trento. LEGGI AVVISO COMPLETO

Cliccando su questo link è possibile accedere al sito web predisposto per il Comune di Novella.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Cloz accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

SUAP - Sportello Attività Produttive