Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » COMUNICAZIONE Università Terza Età

COMUNICAZIONE Università Terza Età

di Mercoledì, 18 Settembre 2019

Presso gli Uffici comunali sono a disposizione i moduli per l’iscrizione all’Università della Terza età e del tempo disponibile.

Come negli scorsi anni, oltre alla normale frequentazione delle lezioni, è anche possibile partecipare a dei corsi di attività motoria (Ginnastica dolce e ginnastica in acqua).

Il costo dell’iscrizione ai corsi universitari è di 50,00 euro + 30,00 euro per i partecipanti al corso di attività di educazione motoria (ginnastica in acqua e ginnastica dolce).

Il pagamento della quota di iscrizione dovrà essere effettuato con bonifico bancario.

La sede dei corsi per l’anno accademico 2019/2020 è prevista nel Comune di BREZ presso la Sala S. Giovanni.

Per effettuare l’iscrizione gli interessati si potranno rivolgere presso gli uffici comunali fino al giorno VENERDI’ 25.10.2019.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?