Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO : Deposito presso la Segreteria comunale del progetto per la costruzione del collettore intercomunale di fognatura nera Castelfondo, Brez, Cloz e Dambel - tratto Brez – Cloz.

di Martedì, 01 Ottobre 2019

Si rende noto che per 30 giorni è depositato presso gli uffici comunali, il progetto definitivo in oggetto.

I proprietari interessati dell’esproprio e/o occupazione temporanea e/o servitù potranno prenderne visione e trasmettere entro i suddetti 30 giorni, le proprie eventuali osservazioni direttamente al Servizio Opere Ambientali della Provincia di Trento.

Per eventuali informazioni e chiarimenti, il tecnico referente è il geom. Carlo Ferretti (tel. 0461/492771) del Servizio Opere Ambientali.

E' stata utile la consultazione della pagina?
E' stato facile trovare la pagina?