Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DI VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

AVVISO DI AVVENUTA ADOZIONE DI VARIANTE AL PIANO REGOLATORE GENERALE

di Martedì, 04 Giugno 2019

IL COMMISSARIO AD ACTA rende noto:

che ai sensi e per gli effetti di cui agli artt. 37 e 39 della L.P. 04 Agosto 2015, n. 15 e s.m., è stata adottata una variante generale al Piano Regolatore Generale con deliberazione del Commissario ad acta n. 01 dd. 28.05.2019

Il piano in tutti i suoi elementi e la deliberazione di adozione sono depositati a libera visione del pubblico presso il Municipio di Cloz per 60 giorni a decorrere dalla data di pubblicazione, avvenuta in data odierna, del presente avviso sul quotidiano Il Trentino, nonché visibili all’albo pretorio telematico comunale e sul sito internet del Comune di Cloz.

Chiunque può prendere visione del piano e presentare osservazioni nel pubblico interesse, che dovranno pervenire presso il Comune di Cloz, via S. Stefano, 2 38020 Cloz (Tn) entro il giorno 03.08.2019.