Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » ORARI APERTURA PUNTO RISTORO PLAN PALU'

ORARI APERTURA PUNTO RISTORO PLAN PALU'

di Lunedì, 01 Aprile 2019

DA MARZO A GIUGNO: VENERDI' DALLE 18 ALLE 21 - SABATO E DOMENICA DALLE 9 ALLE 19

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

Data di inizio pubblicazione 01/04/2019
Data di archiviazione 30/06/2019

Informazioni correlate:

Punto di interesse

Campo Sportivo PlanPalù

Situata al limita del bosco, in Località PlanPalù, a 900 metri di altezza, l'area sportiva ospita un campo da calcio regolamentare, circondata dalla pista ciclabile Rankipino.Punto di partenza...