Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Nuova bacheca informativa, denominata Totem, località Panugola

Nuova bacheca informativa, denominata Totem, località Panugola

di Sabato, 18 Novembre 2017

Il presente per informare che l’amministrazione comunale ha realizzato apposita bacheca informativa ubicata in corrispondenza del bivio che immette Via di Panugola sulla SS 42 in direzione Fondo (TN), con finalità commerciale.

Gli interessati agli spazi commerciali dovranno recarsi presso gli uffici comunali per esplicitare l'adesione al progetto. Si veda nel dettaglio avviso predisposto dall'amministrazione comunale.

Le imprese, aziende e/o attività commerciali, con sede nel comune di Cloz (TN), interessate ad inserire una targa con scritta e logo stilizzato, dovranno presentare presso gli uffici comunali apposita richiesta in carta libera, con l’esatta indicazione della dicitura da stampare sulla targa, la categoria commerciale per definire il logo e i dati fiscali per la fatturazione. L’amministrazione comunale, provvederà ad incaricare una ditta specializzata per la realizzazione delle targhe scatolate in alluminio, con sfondo bianco e freccia direzionale (come disegno sotto riportato).

Il costo pari ad € 71,00 (comprensivo di IVA) verrà fatturato direttamente dalla ditta specializzata agli interessati alla presente iniziativa.

Gli spazi pubblicitari pari ad otto (8) verranno assegnati in ordine cronologico, in base all’esplicitazione in forma scritta depositata presso gli uffici comunali. Ad ogni impresa, aziende e/o attività commerciale verrà assegnato 1 (uno) spazio.