Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » NUOVA APERTURA PUNTO RISTORO PLAN PALU'

NUOVA APERTURA PUNTO RISTORO PLAN PALU'

di Giovedì, 22 Marzo 2018

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

Data di inizio pubblicazione 22/03/2018

Informazioni correlate:

Pagina del sito

Campo Sportivo PlanPalù

Zona sportiva in località Plan PalùLa nostra area sportiva circondata dal percorso ciclabile Rankipino, ospita un campo da calcio regolamentare, una vasta area attrezzata e il Punto Ristoro...