Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » Il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella non è più un “forse” ma realtà

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella non è più un “forse” ma realtà

di Giovedì, 09 Novembre 2017

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella non è più un “forse” ma realtà. Con la chiusura delle votazioni venerdì 3 novembre e la successiva convalida degli eletti da parte del Tavolo del Confronto e della Proposta del Piano Giovani di Zona “Carez” il Consiglio ha preso ufficialmente forma con 15 membri eletti.

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella non è più un “forse” ma realtà. Con la chiusura delle votazioni venerdì mattina e la successiva convalida degli eletti da parte del Tavolo del Confronto e della Proposta del Piano Giovani di Zona “Carez” venerdì sera il Consiglio ha preso ufficialmente forma con 15 membri eletti.

La partecipazione al voto è un dato interessante che ben esprime quanto questo progetto sia stato vissuto dal territorio. Ben 173 votanti tra gli 11 e i 24 anni di età: 11 di Cagnò (22%), 74 di Revò (35,9%), 27 di Romallo (34,2%), 32 di Cloz (36%), 29 di Brez (25%) per un totale di 464 preferenze espresse.

Gli eletti nel Consiglio Comunale dei Giovani sono:

Pietro Angeli (54)

Giorgia Gironimi (43)