Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO - iscrizione corsi Università della terza età – anno accademico 2018/2019

di Mercoledì, 19 Settembre 2018

Si comunicache presso gli Uffici comunali sono a disposizione i moduli per l’iscrizione all’Università della Terza età e del tempo disponibile.

Come negli scorsi anni, oltre alla normale frequentazione delle lezioni, è anche possibile partecipare a dei corsi di attività motoria (ginnastica dolce e ginnastica in acqua) in orari e date da definirsi.

Il costo dell’iscrizione ai corsi universitari è di 50,00 euro + 30,00 euro per i partecipanti al corso di attività di educazione motoria (ginnastica in acqua e ginnastica dolce).

La sede dei corsi per l’anno accademico 2018/2019 è prevista nel Comune di ROMALLO, la ginnastica dolce presso la palestra comunale di Cloz, la ginnastica in acqua presso piscina da destinarsi

Per effettuare l’iscrizione gli interessati potranno rivolgersi presso gli uffici comunali entro il giorno VENERDI’ 12.10.2018.