Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news » AVVISO - Elezioni Provinciali 2018 - Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore

di Venerdì, 14 Settembre 2018

Gli elettori che sono  già iscritti all'Albo degli scrutatori del comune di Cloz e che desiderino svolgere il ruolo di scrutatore presso i seggi in occasione delle elezioni provinciali del 21 ottobre 2018, possono presentare una dichiarazione di disponibilità.

La dichiarazione di disponibilità dovrà pervenire al comune di Cloz entro e non oltre il 21 settembre 2018 con le seguenti modalità:

-      direttamente all’Ufficio elettorale del Comune di Cloz

-      inviata per posta o per: mail ( comunedicloz@tin.it  o pec: comune@pec.comune.cloz.tn.it ), accompagnata dalla fotocopia di un documento di riconoscimento.

• nel caso gli elettori disponibili fossero in numero inferiore ai posti da assegnare, la Commissione elettorale comunale  provvederà ad effettuare un sorteggio, fra gli iscritti nel relativo Albo, fino alla totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare;
  • nel caso gli elettori disponibili fossero in numero superiore ai posti da assegnare, la Commissione elettorale comunale  provvederà a ridurre, tramite sorteggio tra tutte le disponibilità pervenute, le domande in soprannumero, fino ad ottenere la totale copertura dei posti di scrutatore da assegnare.

In allegato il modello di dichiarazione di disponibilità