Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017
di Giovedì, 11 Gennaio 2018

Riapertura termini per adempimenti di cui all'art. 37, comma 1, della Legge provinciale 4 agosto 2015, n° 15: Avviso preliminare all'avvio del procedimento di adozione della variante di adeguamento normativo e cartografico del Piano Regolatore Generale del Comune di Cloz.

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Giovedì, 28 Dicembre 2017

Le Amministrazioni Comunali di Novella presentano con piacere un ricco calendario di eventi organizzati dai comuni e dalle associazioni in occasione delle feste natalizie dove grandi e bambini potranno trovare i loro eventi più interessanti per trascorrere un Natale in compagnia!

Sfogliate il depliant e troverete tutti gli eventi in programma.

di Giovedì, 21 Dicembre 2017

LUNEDI 25 DICEMBRE (NATALE) : NON LAVORATIVO (ANTICIPATO il giro di lunedì, per quanto riguarda secco umido e cartone a DOMENICA 24 DICEMBRE)

MARTEDI 26 DICEMBRE: LAVORATIVO - i giri RIMANGONO INVARIATI

LUNEDI 1 GENNAIO: NON LAVORATIVO (ANTICIPATO il giro di lunedì, per quanto riguarda secco umido e cartone a DOMENICA 31 DICEMBRE)

SABATO 6 GENNAIO: LAVORATIVO - i giri RIMANGONO INVARIATI

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

Ti va di dare il tuo contributo per costruire insieme il nuovo Piano Operativo Giovani che conterrà tante nuove e interessanti iniziative e progetti da far maturare?

Qui hai la possibilità di scrivere in poche righe la tua idea o proposta

Clicca qui e metti la tua proposta nella cassetta del raccolto!  (apre il link in una nuova finestra)

Consulta il Bando 2018 per avere maggiori informazioni e sapere come e cosa si può presentare!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna