Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017
di Lunedì, 17 Dicembre 2018

Intervento 19 "Accompagnamento alla occupabilità attraverso lavori socialmente utili" trasmissione avviso per l'adesione all'Intervento 19 anno 2019

di Lunedì, 17 Dicembre 2018

Giovedì 3 Gennaio 2019 ore 20.00 presso la Sala Incontri di CLOZ

Freeride sui vulcani della Kamchatka e nella polvere profonda della Siberia

con MARTINO COLONNALA

di Lunedì, 10 Dicembre 2018

Si comunicano le variazioni alla raccolta porta a porta dei rifiuti solidi urbani previste per le festività natalizie:

• martedì 25 dicembre - raccolta anticipata a lunedì 24 dicembre;
  • mercoledì 26 dicembre - raccolta invariata;
  • martedì 1 gennaio - raccolta anticipata a lunedì 31 dicembre.

Tutti i centri di raccolta materiali resteranno chiusi nei giorni festivi.

di Giovedì, 06 Dicembre 2018

In uno dei momenti più intensi e ricchi dell’anno anche gli eventi e le iniziative arricchiscono il nostro calendario e si accrescono le opportunità di incontrarci, di fare festa, di condividere. Ecco quindi che le amministrazioni comunali di Novella hanno voluto anche quest’anno raccogliere in un utile e semplice strumento come questo depliant tutta l’offerta invernale dei nostri paesi affinché tutta la famiglia possa con comodità scegliere ciò che più piace!

A tutti voi l’augurio di un sereno Natale e di un 2019 ricco di ogni bene!

di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Giovedì, 22 Marzo 2018

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna