Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017
di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

Il Turismo incontra l'Agricoltura

Concorso per promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura

Possono partecipare singoli cittadini e persone giuridiche (aziende, comuni, associazioni, istituzioni, scuole,...) residenti o con sede legale in Tirolo, Alto Adige o Trentino.Possono essere presentati: provvedimenti, iniziative, manifestazioni, progetti, prodotti o servizi (realizzati, in fase di sviluppo o in pianificazione) riguardanti Tirolo, Alto Adige o Trentino come anche idee o proposte (realistiche e realizzabili), che contribuiscono in senso lato a sostenere e promuovere la cooperazione tra turismo ed agricoltura.

di Mercoledì, 06 Febbraio 2019

A partire dal 1° febbraio gli ultra 70enni non lavoratori residenti in provincia di Trento possono presentare il modulo per poter viaggiare gratuitamente sui servizi pubblici in provincia di Trento. LEGGI AVVISO COMPLETO

di Mercoledì, 16 Gennaio 2019

E' aperto il Bando n.1/2019 del Piano Giovani di Zona "Carez" dal titolo "I giovani per la Comunità, la Comunità per i giovani".

Scadenza: 28 febbraio 2019

Budget: € 30.000,00

Consulta il bando per scoprire termini e modalità di presentazione delle idee progettuali.
E se ti va di partecipare compila il modulo e inviacelo a piano.carez@hotmail.it

di Martedì, 15 Gennaio 2019

Distribuzione sacchi prepagati anno 2019. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Giovedì, 03 Gennaio 2019

SCARICA E LEGGI IL NUOVO GIORNALINO!

di Mercoledì, 19 Dicembre 2018
di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Giovedì, 22 Marzo 2018

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna