Home » Comune » Comunicazione » Avvisi e news

Avvisi e news

di Lunedì, 25 Marzo 2013 - Ultima modifica: Giovedì, 09 Novembre 2017
di Mercoledì, 25 Luglio 2018

Programma delle attività estive sulle malghe delle Maddalene.

di Venerdì, 20 Luglio 2018

Tutti gli eventi per godersi l'estate di Novella!

di Lunedì, 14 Maggio 2018

Siete curiosi di scoprire cosa ha preparato per voi il Piano Giovani CAREZ per il 2018?

Sfogliate tutti i progetti su www.nonline.it/blognews/ (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

I comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, le associazioni e l'unità pastorale, organizzano nel periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

Vi aspettiamo alla serata informativa sulle varie attività estive rivolta a tutti i genitori GIOVEDÌ 3 MAGGIO 2018 ore 20.30 presso la Sala delle Colonne del Comune di Revò

Scarica il volantino!

di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Giovedì, 22 Marzo 2018

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

di Martedì, 13 Marzo 2018

Il Comune di Cloz aderisce alla terza edizione del cicloconcorso «Trentino pedala».

Non importa se in sella a una bicicletta da corsa, a una citybike o a una bicicletta elettrica: l’obiettivo dell’iniziativa è riscoprire la gioia del movimento nella vita quotidiana!

Dal 18 marzo al 16 settembre si possono registrare i chilometri percorsi in bici e ci si può divertire sfidando altri ciclisti.

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna