Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Venerdì, 06 Luglio 2018

I Comuni di Novella offrono l'opportunità di partecipare ad uno degli appuntamenti del festival più famoso delle Alpi "I suoni delle Dolomiti" con il concerto del "Vision String Quartet", archi per sperimentazioni briose ed elettrizzanti

Mercoledì 1 agosto

Iscrizioni presso la Biblioteca di Revò entro il 24 luglio 2018
Costo: € 50,00 circa

di Sabato, 30 Giugno 2018

DA LUNEDÌ 2 LUGLIO 2018 A SANZENO, ROMALLO, SARNONICO E CLOZ.

Inizia il primo lunedì del mese il ciclo di conferenze estive curate dall’Associazione Culturale G. B. Lampi per la Val di Non e non solo. La tematica si presta per attirare, nei quattro Comuni della Val di Non, anche il pubblico di passaggio in valle, il turista interessato a rievocare momenti passati oppure semplicemente per conoscerli. A cinquant’anni dall’inizio di un grande cambiamento Marco Boato, lucia Coppola, Ivo Winkler (figlio di Othmar Winkler) e Marcello Farina affronteranno la storica e delicata tematica da vari punti di vista, politico, sociologico, artistico e religioso. Il percorso è stato ideato dall’Associazione Culturale G. B. Lampi con la collaborazione del Centro Culturale d’Anaunia ed i Comuni di Sanzeno, Romallo, Sarnonico e Cloz.

La partecipazione è libera e gratuita

Tutte le conferenze inizieranno ad ore 20.45

di Lunedì, 14 Maggio 2018

Siete curiosi di scoprire cosa ha preparato per voi il Piano Giovani CAREZ per il 2018?

Sfogliate tutti i progetti su www.nonline.it/blognews/ (apre il link in una nuova finestra)

di Mercoledì, 02 Maggio 2018

I comuni di Cagnò, Revò, Romallo, Cloz e Brez, con il sostegno della Comunità di Valle, le associazioni e l'unità pastorale, organizzano nel periodo estivo un'ampia offerta di iniziative di conciliazione a finalità educativa da proporre a tutte le famiglie.

Vi aspettiamo alla serata informativa sulle varie attività estive rivolta a tutti i genitori GIOVEDÌ 3 MAGGIO 2018 ore 20.30 presso la Sala delle Colonne del Comune di Revò

Scarica il volantino!

di Martedì, 27 Marzo 2018

Nuovi orari dello sportello di intermediazione domanda–offerta nell’ambito dell’assistenza familiare denominato “Punto di incontro tra le famiglie e il lavoro di cura”.

Lo sportello è attivo a Cles presso la sede della Comunità della Val di Non, in via C.A. Pilati 17, i martedì, i mercoledì e i giovedì dalle 8.30 alle 12.30.

Vedi avviso allegato.

di Giovedì, 22 Marzo 2018

Lo splendido panorama sulle Dolomiti di Brenta accoglie ospiti ed amici al Punto Ristoro PLAN PALÙ presso il campo sportivo nel Comune di Cloz. Incorniciato nel cuore della pista ciclo-pedonale Rankipino si propone come punto di riferimento ideale per escursionisti, ciclisti, bikers, camminatori, amanti della natura, amici dei cani, pensatori silenziosi e musicisti rumorosi... che troveranno ospitalità presso il nostro Bar, mentre la nostra piccola cucina proporrà accoglienza e calore con i prodotti del territorio preparati con amore e fantasia.
Quale posto migliore, se non un luogo così magico, per vivere una parentesi di natura, pace e bellezza?

MOVE YOUR LEGS AND SHAKE YOUR SPECK!!

di Martedì, 13 Marzo 2018

Il Comune di Cloz aderisce alla terza edizione del cicloconcorso «Trentino pedala».

Non importa se in sella a una bicicletta da corsa, a una citybike o a una bicicletta elettrica: l’obiettivo dell’iniziativa è riscoprire la gioia del movimento nella vita quotidiana!

Dal 18 marzo al 16 settembre si possono registrare i chilometri percorsi in bici e ci si può divertire sfidando altri ciclisti.

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

Cliccando su questo link è possibile accedere al sito web predisposto per il Comune di Novella.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Cloz accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

SUAP - Sportello Attività Produttive