Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Martedì, 20 Febbraio 2018

da mercoledì 21 febbraio a sabato 17 marzo causa lavori in Via Molini, il CRM di Cloz rimarrà chiuso e la popolazione potrà conferire i rifiuti al CRM di BREZ il quale amplierà i suoi orari (vedi allegato)

di Martedì, 06 Febbraio 2018

Avviso per i giovani di età compresa tra i 18 e 35 anni, sono aperte le iscrizioni per partecipare alla 20° edizione del "Programma di interscambio giovanili" promosso ed organizzato dall'Ufficio Emigrazione della P.A.T.

di Martedì, 30 Gennaio 2018

Diamo Valore al Sapere CORSO DI FORMAZIONE PER PERSONE CHE SI OCCUPANO DI ASSISTENZA E CURA NELLE FAMIGLIE

di Martedì, 02 Gennaio 2018

Distribuzione sacchi prepagati anno 2018. per la raccolta dei Rifiuti Solidi Urbani, frazione secca residua; ad integrazione della raccolta porta a porta del rifiuto secco (per i proprietari di II case, utenze turistiche, utenti temporanei per raccolta mele etc.)

di Venerdì, 29 Dicembre 2017

SFOGLIA E SCARICA IL GIORNALINO DEL COMUNE DI CLOZ!

di Giovedì, 21 Dicembre 2017

LUNEDI 25 DICEMBRE (NATALE) : NON LAVORATIVO (ANTICIPATO il giro di lunedì, per quanto riguarda secco umido e cartone a DOMENICA 24 DICEMBRE)

MARTEDI 26 DICEMBRE: LAVORATIVO - i giri RIMANGONO INVARIATI

LUNEDI 1 GENNAIO: NON LAVORATIVO (ANTICIPATO il giro di lunedì, per quanto riguarda secco umido e cartone a DOMENICA 31 DICEMBRE)

SABATO 6 GENNAIO: LAVORATIVO - i giri RIMANGONO INVARIATI

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

Ti va di dare il tuo contributo per costruire insieme il nuovo Piano Operativo Giovani che conterrà tante nuove e interessanti iniziative e progetti da far maturare?

Qui hai la possibilità di scrivere in poche righe la tua idea o proposta

Clicca qui e metti la tua proposta nella cassetta del raccolto!  (apre il link in una nuova finestra)

Consulta il Bando 2018 per avere maggiori informazioni e sapere come e cosa si può presentare!

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna

Cliccando su questo link è possibile accedere al sito web predisposto per il Comune di Novella.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Cloz accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

SUAP - Sportello Attività Produttive