Home » Comune » Comunicazione

Avvisi e news

di Lunedì, 27 Novembre 2017

Seduta inaugurale del Consiglio Comunale dei Giovani di Novella che si terrà venerdì 1° dicembre, ad ore 20.30 presso la Sala degli Affreschi di Casa Campia.

di Mercoledì, 22 Novembre 2017

Il Piano Giovani di Zona “Carez” è alla ricerca di nuove idee, di nuovi stimoli, di nuove proposte! E crediamo che queste debbano essere raccolte dal territorio, dalle associazioni e dai giovani in particolare per essere coltivate nel 2018!

Ti va di dare il tuo contributo per costruire insieme il nuovo Piano Operativo Giovani che conterrà tante nuove e interessanti iniziative e progetti da far maturare?

Qui hai la possibilità di scrivere in poche righe la tua idea o proposta

Clicca qui e metti la tua proposta nella cassetta del raccolto!  (apre il link in una nuova finestra)

Consulta il Bando 2018 per avere maggiori informazioni e sapere come e cosa si può presentare!

di Lunedì, 20 Novembre 2017

Per tutte le case che si affacciano alla statale, l’amministrazione comunale fornirà un alberello e le luci a LED per addobbarlo.

Vi preghiamo di confermare l’adesione entro il 1 DICEMBRE 2017 presso lo sportello del Comune di Cloz o al telefono del comune 0463/874535

Vedi allegato per info

di Sabato, 18 Novembre 2017

Il presente per informare che l’amministrazione comunale ha realizzato apposita bacheca informativa ubicata in corrispondenza del bivio che immette Via di Panugola sulla SS 42 in direzione Fondo (TN), con finalità commerciale.

Gli interessati agli spazi commerciali dovranno recarsi presso gli uffici comunali per esplicitare l'adesione al progetto. Si veda nel dettaglio avviso predisposto dall'amministrazione comunale.

di Giovedì, 09 Novembre 2017

Il Consiglio Comunale dei Giovani di Novella non è più un “forse” ma realtà. Con la chiusura delle votazioni venerdì 3 novembre e la successiva convalida degli eletti da parte del Tavolo del Confronto e della Proposta del Piano Giovani di Zona “Carez” il Consiglio ha preso ufficialmente forma con 15 membri eletti.

di Mercoledì, 31 Maggio 2017

il giorno 6 giugno 2017 entrerà ufficialmente in vigore anche in Trentino il Numero Unico Europeo di Emergenza NUE112, nel rispetto delle normative Europee, Nazionali e Provinciali in materia.
L’introduzione del nuovo Numero Unico di Emergenza Europeo 112 cambia le modalità di gestione delle emergenze: una Centrale Unica risponderà a tutte le chiamate, provvedendo all’inoltro alle Centrali Operative di Carabinieri, Polizia,  Vigili del Fuoco e  Soccorso Sanitario.
Per il cittadino sarà tutto più semplice: l’emergenza avrà il solo numero 112.
Rimarranno attive anche le attuali numerazioni di emergenza 115, 118 e 113, le cui chiamate verranno comunque ricevute dalla Centrale Unica di Risposta (CUR NUE 112).

di Mercoledì, 03 Agosto 2016

E' online il nuovo sito della pista ciclo pedonale RANKIPINO,

Un fantastico itinerario di 57 km accessibile a tutti
per scoprire le meraviglie naturali e culturali della Val di Non
che attraversa i comuni di: Senale San Felice, Castelfondo,
Brez, Cloz, Romallo, Revò, Cagno, Rumo, Livo, Bresimo e Cis.

di Lunedì, 18 Aprile 2016

Informativa comunale sull'utilizzo di materiale riciclato in campagna

Cliccando su questo link è possibile accedere al sito web predisposto per il Comune di Novella.

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo del Comune di Cloz accessibile anche cliccando su questo link www.albotelematico.tn.it (apre il link in una nuova finestra) e visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

applicativo

Ai sensi dell'art. 54 del regolamento della L.P. 26/93 (D.P.P. 11 maggio 2012, n. 9-84/leg.) è stato istituito l'elenco telematico delle imprese ai fini della selezione delle medesime da invitare a procedura negoziata senza previa pubblicazione del bando di gara.

Iscriviti all'Elenco Telematico delle Imprese

Accedendo a questa sezione del portale www.impresainungiorno.gov.it (apre il link in una nuova finestra) è possibile consultare l'elenco dei procedimenti di competenza del SUAP e dunque compilare, firmare e inviare una pratica per l'avvio o l'esercizio di un'attività nel territorio del Comune.

SUAP - Sportello Attività Produttive